giu 16

AVIS SPLASHBALL E GREENVOLLEY - 12 ORE NO STOP

scritto da Admin

DOMENICA 2 LUGLIO A CAMPOMOLINO

Le Comunali AVIS di Gaiarine, Codognè, Fontanelle, Mansuè e Portobuffolè hanno organizzato per domenica 2 luglio 2022 un torneo 12 ore no stop di splashball e green volley a Campomolino.

INFORMAZIONI UTILI:

• La quota di iscrizione è di 90€ per squadra e comprende: iscrizione, borraccia e cena.
  • La stessa squadra può partecipare ad entrambi i tornei senza aggravio nella quota di iscrizione
  • Il numero massimo di partecipanti per ciascuna squadra è 10, di cui 2 donne devono obbligatoriamente essere in campo
  • Le iscrizioni terminano al raggiungimento del numero massimo di squadre previsto (32 squadre per il torneo di splashball e 24 squadre per il torneo di greenvolley); saranno comunque chiuse il 29 giugno.

PROGRAMMA:

• 12:30: arrivi, convalida delle iscrizioni e ritiro gadget
  • 13:00: inizio tassativo dei tornei
  • 19:00: cena (piatto unico + acqua)
  • serata animata e bar sempre aperto

Per tutte le informazioni e le indicazioni per le iscrizioni si può consultare il sito www.club3molini.com oppure scrivere un'email a iscrizioni@club3molini.com.

Commenti (0) | Categorie: | Tags:

Created with BlogEngine. Login Webmail