mag 15

Nuovo Consiglio Direttivo 2021-2025

scritto da Admin

Venerdì 30 aprile si è svolta l'Assemblea dei soci 2021 dell'AVIS Mansuè. Quest'anno, causa pandemia, l'Assemblea non si è potuta tenere, come di consueto, in presenza, bensì si è svolta per la prima volta "da remoto" tramite una piattaforma on-line.

Malgrado le comprensibili difficoltà affrontate nel corso del 2020, i numeri dell'AVIS Mansuè sono soddisfacenti: 427 sono state le sacche totali raccolte, di cui 339 di sangue intero, 69 di plasma e 19 di piastrine. Quattro sacche in più rispetto all'anno precedente. 24 sono stati i nuovi iscritti, ben 9 in più del 2019. L'AVIS Mansuè attualmente conta un totale di 299 soci.

Nel corso dell'Assemblea si sono svolte anche le elezioni del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2025.

Le nuove cariche sociali sono le seguenti: Presidente Franco Forest, Vice Presidente Vicario Franco Cester, Vice Presidente Matteo Marcon, Segretaria Dolores Vendramini, Amministratrice Maria Grazia Pellizzaro, Consiglieri Fabio Bellese, Antonella Bravin, Giuseppe Carretta, Alessandra Cester, Claudia Gerardo, Mirko Gerotto, Gentile Lunardelli, Donatella Ongaro, Claudio Pillon, Angelo Pradal, Davide Sartori, Giandomenico Scarpa, Giuseppe Spadotto, Arianna Tomasi.

Il Collegio dei Sindaci è composto dal Presidente Valerio Borgolotto e da Renza Cancian e Cheti Tadiotto.

A tutti i componenti del precedente Consiglio Direttivo e del precedente Collegio de Sindaci va un sincero ringraziamento per la dedizione e l'impegno dimostrati. Ai nuovi eletti, invece, rivolgiamo l'augurio di BUON LAVORO.  

Commenti (0) | Categorie: AVIS | Novita' | Tags:

Created with BlogEngine. Login Webmail